Oh...you touch my tra la la Mmm...my ding ding dong Io hulko voi no!
Group: Member Posts: 15889 Location: Lost cattedral
Status:
em se devo essere sincere nessuno mi aveva avertito che il contet era iniziato per votare ha me nn sembra giousto
CITAZIONE
Di Vegeta n°42 pagina108,109 kakaroth... sei davvero in gamba, so che nn sarei mai capace di uccidere quel majin bu... sei l'unico che puoi competere con lui, ora me ne rendo conto... credevo di essere il + forte, eppure nn sono mai riuscito a superarti... credevo che ci riuscissi perchè avevi qualcuno da difendere...che la tua volontà di difendere qualcuno generasse una forza sconosciuta...anche in questo c'è della verità, ma ora anch'io ho la stessa volontà... io combattevo per soddisfarmi...per uccidere i nemici...e soprattutto per difendere il mio orgoglio...ma tu sei diverso...nn combatti per vincere, ma per nn essere sconfitto...per cercare il tuo limite! per questa raggione nn ti interessa uccidere i nemici...per questa raggione nn hai mai ucciso...è come se avessi sempre saputo che avrei ottenuto un pò di anima umana... Accidenti a te! nn ho mai sentito parlare di saiyan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere! ... FORZA KAKAROTH! SEI TU IL NUMERO UNO!